Torino City Marathon e Torino City Half Marathon: si torna nel cuore della città

fonte COMUNICATO STAMPA

Sono oltre 3 mila i runner che hanno già prenotato un pettorale per Torino City Marathon, Torino City Half Marathon e Torino City Run (sulla distanza di 5 km con parte del ricavato che verrà devoluto alla Fondazione piemontese per la Ricerca sul Cancro), in programma domenica 1 dicembre 2024.

I partecipanti alle gare lunghe potranno sfidarsi su un percorso velocissimo, caratteristica che ha da sempre contraddistinto la competizione torinese e che ha portato molti maratoneti a migliorare il proprio personal best.

Le novità riguardano soprattutto la Torino City Half Marathon

Le novità più importanti del 2024 riguardano la data, la partenza, il village e l’arrivo della Torino City Half Marathon.
 
Lo spostamento in avanti da novembre a dicembre è stato voluto dagli organizzatori per consentire anche ai runner impegnati sui 21 km di immergersi nella Torino illuminata e vestita a festa a poche settimane dal Natale.

La nuova sede di partenza riguarda tutte e tre le gare (maratona, mezza maratona e “city run”) che lasceranno via Pietro Micca, “start” delle scorse edizioni, per spostarsi nella centralissima piazza San Carlo.
 
Cambia anche la sede del Marathon Village, che quest’anno sarà ospitato da Green Pea, la “casa” del vivere sostenibile, al secondo piano dell’edificio situato in via Ermanno Fenoglietti, nel quartiere Lingotto.
  
Infine, il traguardo della mezza maratona torna in piazza Castello, dove si concluderanno anche maratona e stracittadina.
 
Per iscriversi alla Torino City Marathon e alla mezza maratona ci sarà tempo fino all’1 novembre a una quota promozionale: 65,00 euro per la 42 km e 25,00 euro per la 21 km.

Iscrizioni qui: https://beacons.ai/torinocitymarathon
 

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *