Aperte le iscrizioni al Campaccio 2025: il programma raddoppia

Fervono i preparativi per il 68° Campaccio, tradizionale appuntamento per il cross country internazionale (è tappa Gold del World Tour al pari della Cinque Mulini, ndr) in programma lunedì 6 gennaio 2025 nella consueta cornice di San Giorgio su Legnano.

La manifestazione, che nell’ultima edizione accolse 1850 partecipanti nel 2025, raddoppia. Già domenica 5 gennaio, alle ore 10.00, si svolgerà “Corri coi campioni”, la Charity Run 5km, aperta a tutti da 0 a “molti” anni con la possibilità di correre fianco a fianco con alcuni protagonisti del Campaccio internazionale.

Alle ore 10.45 circa avrà il via il “4° Nordic Walking Sangiorgese 5k”, camminata non competitiva aperta a tutti alla quale seguirà “Il Chilometro Inclusivo”, manifestazione su circuito di un chilometro dedicata ai ragazzi con disabilità intellettivo-relazionali.

Il Campaccio, nella sua versione classica sarà il Giorno della Befana, lunedì 6 gennaio quando si disputeranno le gare Master (da SM35 a SM60), Giovanili (dai Ragazzi agli Allievi) e Internazionali (da Juniores a Seniores). Le due gare élite prenderanno il via alle 14,05 (femminile, 6 km) e alle 14,35 (maschile, 10 km).

Le iscrizioni sono state aperte ieri e dovranno pervenire alla società organizzatrice non oltre il giorno 31 dicembre 2024 e possono essere effettuate in modalità online o via e-mail (anche per i gruppi).

Tutte le info sono su www.campaccio.it

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *