Adidas Supernova Rise 2: nuova tomaia, più comfort

Ancora maggiore comfort e leggerezza, senza perdere le caratteristiche che ne avevano decretato il successo nella prima versione lo scorso anno. Adidas ha presentato la Supernova Rise 2, scarpa per gli allenamenti di tutti i giorni particolarmente amata dai runner.

La Supernova Rise 2 presenta una nuova tomaia, realizzata con un raffinato mesh ingegnerizzato che conferisce maggiore traspirabilità e con un’imbottitura ottimizzata nella zona del tallone che offre maggior supporto, unito a un collare in schiuma, all’azione di corsa.

Si diceva delle grandi conferme rispetto alla Supernova Rise pioniera. Anche nella seconda edizione della scarpa rimangono nell’intersuola la super schiuma Dreamstrike+ con formula aggiornata per una migliore ammortizzazione e il sistema Support Rod in grado di fornire supporto dal tallone alla punta e notevole stabilità. Non cambia nemmeno il battistrada, con la suola Adiwear in gomma resistente.

La Supernova Rise 2 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre in due colorazioni: Orbit Grey per gli uomini e Wonder Quartz per le donne. Il prezzo è 150€.

Per informazioni adidas.it

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *