Hoka Bondi 9: più morbidezza e ammortizzazione per i chilometri quotidiani

Hoka ha lanciato oggi sul mercato la Bondi 9, nuova versione del modello di scarpa da corsa su strada che si distingue per comfort e ammortizzazione adatta a tutti i tipi di runner, anche quelli dalla struttura più possente.

La Bondi ha segnato l’evoluzione del marchio Hoka sin dalla sua nascita, avvenuta nel 2011 e anche la nona uscita della serie mantiene le caratteristiche che negli anni l’hanno contraddistinta, facendola diventare la più confortevole delle daily trainer del marchio per i percorsi quotidiani.

La Hoka Bondi 9 presenta una nuova intersuola – più leggera delle precedenti – in schiuma EVA applicata tramite un processo innovativo che conferisce maggiore resistenza e comfort.

Hoka Bondi 9

L’intersuola presenta inoltre geometrie rinnovate e un Active Foot Frame™ concentrato sul retropiede per migliorare il supporto e il controllo, oltre a 2 mm di altezza dello stack in più con quote da 43mm nel tallone e 38mm in avampiede (il drop passa da 4 a 5 mm) e un peso complessivo di 297 grammi.

La tomaia strutturata in tessuto con traspirabilità variabile secondo le zone crea una sensazione più confortevole, mentre il nuovo collarino sagomato 3D offre una sensazione ancora più morbida e una calzata più comoda.

La suola è rifinita in Durabrasion Rubber per proteggere le zone ad alta usura, assicurando trazione, passo dopo passo. E il Rocker si conferma poco pronunciato, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i runner, anche quelli che scelgono la corsa privi di particolari obiettivi di performance.

La nuova Bondi 9 è disponibile da oggi sul sito ufficiale di Hoka e presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo al prezzo di 180€.

info su Hoka.com

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *