Brooks Adrenaline GTS 24: più stabilità con il sistema di supporto GuideRails

Dal primo novembre è sul mercato la nuova Adrenaline GTS 24, il modello di Brooks che combina ammortizzazione e stabilità, performance e comfort. Da una parte c’è l’impiego nell’intersuola della schiuma Dna Loft v3 a base di EVA (arricchita con azoto attraverso il processo di nitro-infusione) che garantisce leggerezza e reattività. E dall’altra lo sviluppo della tecnologia GuideRails, sviluppata da Brooks per consentire ai runners di mantenere un movimento naturale nell’azione di corsa.

La tecnologia GuideRails funziona in modo intelligente e il suo sistema di supporto tiene sotto controllo l’allineamento caviglia-ginocchio in modo da stressare il meno possibile le articolazioni e procedere in modo comodo e sicuro evitando gli infortuni.


Nelle Adrenaline GTS 24 è stata ridisegnata inoltre anche la tomaia in Air mesh ingegnerizzato, con l’obiettivo di migliorare la traspirabilità senza compromettere l’elasticità e il comfort del piede.

L’ultima scarpa di Brooks, adatta ai runner in cerca di una scarpa che dia supporto alla loro corsa, strizza infine l’occhio alla sostenibilità grazie all’impiego di materiali riciclati per la realizzazione del battistrada RoadTack.

Il prezzo di Adrenaline GTS 24 è di 150€. La scarpa è disponibile sul sito ufficiale di Brooks e presso tutti i rivenditori del marchio.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *