A partire dalle calde sere di Budapest, atleticamagazine.it è diventata in breve tempo un nuovo porto di approdo per gli appassionati di atletica leggera.
Le visite al sito web e le interazioni sui social sono cresciute giorno dopo giorno e gli apprezzamenti ricevuti mi riempiono d’orgoglio e ripagano la passione riversata su questo progetto.
Atleticamagazine.it fin dall’inizio propone contenuti giornalistici al di sopra delle parti, con la convinzione che prima di esprimere giudizi e dare sentenze è necessario conoscere quello che sta dietro a ogni prestazione, a cominciare da ciò che accade agli atleti, che prima di tutto, non dimentichiamolo mai, sono ragazzi come gli altri.
È per questo che la Mission del sito è quella di andare oltre la notizia, coinvolgendo in prima persona gli atleti, i tecnici, gli addetti ai lavori. Grazie alla loro disponibilità, credo che questa Mission finora non sia stata tradita.
Atleticamagazine.it si affaccia perciò sul 2024 con tanta energia e nuove idee, per continuare a raccontare l’atletica esattamente come nell’ultimo spicchio di 2023, allungando il microfono per dar voce ai protagonisti.
Buon anno a tutta la community dell’ atletica, lo sport più universale e democratico della terra.
Che sia un anno all’insegna della serenità, della salute e della pratica sportiva sana e leale.
Giuseppe Scordo