Secondo appuntamento della stagione per il rinnovato Fanta.Atletica. Il gioco ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi fa tappa ad Antalya, in occasione della Coppa del mondo a squadre di marcia.
Lo staff di Fanta.Atletica ha pubblicato ieri la schedina che i fantagiocatori possono compilare attraverso il form presente sul sito ufficiale del game.
Ci sono le card di tutti gli azzurri impegnati nella 20 km, nella 10 km Under 20 e nella staffetta mista: a disposizione 110 pietrini per comporre una squadra composta da cinque atleti.
La schedina del Fanta.Antalya prevede poi altri due passaggi: la scelta del capitano, con l’indicazione sul tempo e sulla posizione al traguardo, e la scommessa sui vincitori delle cinque competizioni in programma, compreso il podio della staffetta mista.
Come sempre, al centro del progetto, ci sono il divertimento e la goliardia, attraverso i bonus e malus determinanti per stilare la classifica. Accanto ai valori tecnici, verranno attribuiti punti a anche a chi sfoggerà un make-up originale, a chi riuscirà a trattenere i bisogni in gara, a chi mangerà il kebab prima della gara o invece si arrangerà cucinando in camera alla vigilia.
Il Fanta.Antalya in salsa turca rappresenta il giro di boa del Fanta.Atletica 2024, prima delle tappe finali a Europei e Olimpiadi pronte a coinvolgere le altre discipline.
Al termine delle quattro prove verrà ufficializzata anche la classifica generale che assegnerà la Fanta.Cup. Dopo la tappa inaugurale del gioco, disputata in concomitanza con il cross del Campaccio, a guidare la classifica è Davide Finocchietti con 150 punti.
Il regolamento del Fanta.Antalya
Gioca subito al Fanta.Antalya!
Per restare aggiornato sul Fanta.Atletica segui il profilo Instagram ufficiale
Foto d’apertura Colombo / Fidal