E’ Nadia Battocletti la regina assoluta del terzo appuntamento del Fanta.Atletica, fantasy game ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi. La mezzofondista trentina, capace di vincere la medaglia d’oro nei 5000 e 10.000 metri rinverdendo i fasti di Totò Antibo, ha chiuso al comando la classifica del Fanta.Roma, la tappa che ha permesso agli appassionati di cimentarsi con i Campionati Europei.
La Battocletti ha totalizzato 355 punti, facendo incetta di bonus: dai 60 punti per i due record italiani infranti ai 5 per il saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Irraggiungibile Nadia anche per Antonella Palmisano, seconda con 200 punti, e per Lorenzo Simonelli, sul più basso gradino del podio con 195.
In top ten ci sono finiti anche Valentina Trapletti (190), Zaynab Dosso (160), Gianmarco Tamberi (160), Marcell Jacobs (155), Francesco Fortunato (140), Pietro Arese, Mattia Furlani e Leonardo Fabbri (135)
Per quanto riguarda la classifica dei fanta.giocatori, a esultare stavolta è Daniela Vivarelli, prima con lo score di 1100,5 punti, uno in più di Simona Colombo. Terzo posto per Matilde Ponti Gonelli.
Nelle prossime ore conosceremo anche la classifica generale della Fanta.Cup che racchiude appunto tutti gli appuntamenti “fantatletici” del 2024, a pochi giorni dal lancio del game più atteso, quello per i Giochi Olimpici di Parigi.
Per informazioni visita il profilo Instagram e il sito ufficiale di Fanta.Atletica.