Fanta.Budapest da record: il concorso a Ruggero Sala, ecco la classifica dei fantagiocatori

Come promesso, a distanza di poche ore dalla proclamazione di Antonella Palmisano come vincitore tra gli atleti, riceviamo e pubblichiamo anche la classifica dei Fanta giocatori relativa al concorso Fanta.Budapest, la versione in salsa mondiali del Fanta.Atletica ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi (con la collaborazione di Nicole Colombi e Pietro Arese).

Quella del Fanta.Budapest è stata un’edizione record: quasi 400 partecipanti hanno infatti compilato la loro schedina, schierando 3 marciatori + 3 mezzofondisti avendo a disposizione un budget di 140 pietrini.

Sebbene i canali social rappresentino lo strumento privilegiato per diffondere il concorso, gli organizzatori ci tengono a precisare che tutti possono giocare al Fanta.Atletica, ottenendo il link del form da compilare per i pronostici. Non è dunque obbligatorio possedere un profilo Instagram o Facebook.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato Ruggero Sala, un nome che nell’ambiente non può passare inosservato: è infatti l’allenatore di marcia di molti atleti della nostra Nazionale.

Il vincitore (Red Walker il nome del fantateam) ha totalizzato 554,20 punti, battendo con ampio margine Asia Borsato (Asietta, 490,5 punti) e Matteo Marinello (The Rock’s Brother, 487).

Tutti i fantagiocatori, al termine del pronostico espresso, hanno ricevuto in omaggio un buono di 10 euro da scaricare e spendere presso l’e-commerce Track World Elite.

I primi tre classificati verranno inoltre premiati con gadget ufficiali della Nazionale italiana di atletica leggera.

Scarica e consulta la classifica completa del Fanta.Budapest:



Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *