Fanta.Parigi, Nadia Battocletti la migliore per distacco. Tra i giocatori svetta Roberto Ziglioli

Da Roma a Parigi. Nadia Battocletti è la regina incontrastata anche del Fanta.Atletica. La mezzofondista di Cavareno, con la sua medaglia d’argento ai Giochi Olimpici nei 10.000 metri e il quarto posto nei 5.000, ha chiuso in testa la classifica del quarto e ultimo appuntamento stagionale del fantasy game ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi.

Per Straordinadia un successo straripante: 290 punti, esattamente il doppio del secondo classificato, Leonardo Fabbri (145), frutto di due record italiani più una miriade di bonus derivanti dalla medaglia di legno, dai tanti saluti a casa e dal fair play con gli avversari.

Leonardo Fabbri alle Olimpiadi di Parigi.


Sul terzo gradino del podio sale Massimo Stano (100 punti), mentre in top ten ci finiscono Mattia Furlani (95), Eloisa Coiro (75), Valentina Trapletti (65), Eleonora Giorgi (65), Gianmarco Tamberi (60), Larissa Iapichino (55), Sara Fantini e Marcell Jacobs (50). Nella speciale classifica delle star straniere (anche extra-atletica) il primo posto è di Armand Duplantis, davanti a Femke Bol e Sofia Raffaeli.

Per quanto riguarda la classifica dei fanta.giocatori, che teneva conto anche dei punti conquistati con la Schedina Olimpica di Atleticamagazine.it, il successo a cinque cerchi va a Roberto Ziglioli con 879 punti.

A breve l’organizzazione del Fanta.Atletica renderà disponibile la classifica finale della Fanta.Cup, comprensiva dei quattro appuntamenti in calendario per questo 2024 che ha visto moltiplicare sensibilmente i fantagiocatori.

Per informazioni e risultati visita il profilo Instagram e il sito ufficiale di Fanta.Atletica.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *