Il calendario degli eventi di primavera inoltrata si arricchisce di un’altra nuova e affascinante manifestazione, la Lago d’Iseo Half Marathon di lunedì 2 giugno, giorno di festa nazionale, organizzata da A.S.D. P3RSONAL.
Il percorso della gara, che prenderà il via alle 8,30 da Iseo e si concluderà a Pisogne, è immerso in un panorama da cartolina, sullo sfondo di scorci lacustri, il Lago e Monte Isola, punteggiato dalla macchia mediterranea, tra vigne, frutteti e uliveti.
Dal Comune di Marone, nella frazione di Vello, è invece prevista la partenza (ore 10.30) della Family Run 7 Km, un percorso studiato per valorizzare una delle più belle ciclopedonali del territorio italiano.

La prima partenza è però dedicata ai più piccoli che parteciperanno alla Kids Mini Run di domenica 1 Giugno quando, alle ore 15.00, andranno a caccia di emozioni su un percorso ad anello cittadino da ripetere un numero di volte legato alla categoria scolastica di appartenenza (Scuola dell’infanzia e Scuola primaria di 1° grado).
Sito e iscrizioni
Per l’occasione, ASD P3SONAL ha lanciato un nuovo sito Internet il cui stile grafico riflette il territorio, con il Lago d’Iseo stilizzato e i suoi colori a fare da sfondo.
Le iscrizioni alla Lago d’Iseo Half Marathon sono aperte online da sabato 1 febbraio fino a giovedì 29 maggio, con il primo cambio quota previsto per il 28 febbraio.
Per maggiori info scrivi a info@lagoiseohalfmarathon.it o vai su lagoiseohalfmarathon.it