Ledro Running, successi di Sofia Yaremchuk e Marco Fontana Granotto. In 406 al via da Molina

Grandissimo pomeriggio di sport sulle sponde del Lago di Ledro che come di consueto hanno fatto da cornice alla Ledro Running, manifestazione organizzata dall’Atletica Alto Garda e Ledro, giunta alla quattordicesima edizione e ormai classica della terza domenica d’agosto.

A impreziosire la classica che si svolge attorno al perimetro del lago, quest’anno ci ha pensato la maratoneta azzurra del Centro Sportivo Esercito Sofia Yaremchuk, che non ha tradito le attese aggiudicandosi la gara femminile con il tempo di 31’44”, che è anche il nuovo primato femminile attorno ai 9.36 km del percorso.

Lo start della Ledro Running.



In campo maschile, successo del campione italiano di corsa campestre Marco Fontana Granotto dell’Atletica Insieme Verona: per lui crono di 28’05”. Al traguardo, seconda piazza per il numero 1 e vincitore nel 2022 Yassin Bouih (Fiamme Gialle) staccato di 29″. Sul terzo gradino del podio il carabiniere Stefano La Rosa, a poco più di un minuto.

Alla Ledro Running hanno partecipato ben 406 atleti (record), giunti in Trentino per trascorrere una domenica all’insegna della sana attività sportiva e della natura.
Sulla pagina Facebook della Ledro Running, è possibile vedere un’ampia fotogallery della gara.

Qui invece puoi consultare i risultati completi.

Per informazioni www.ledrorunning.it

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *