La Schedina Olimpica: il vincitore è Cristian Pesenti

La prima Schedina Olimpica di Atleticamagazine.it powered by Brogioli Sport ha il suo vincitore. A indovinare il numero più alto di medaglie d’oro dell’atletica ai Giochi di Parigi 2024 è Cristian Pesenti, che ha totalizzato 17 punti su 30, a riprova di quanto sia difficile scegliere tra il lotto dei favoriti e affidarsi, come nel caso del nostro gioco, anche alla variabile impazzita “Altri”.

Lo stesso punteggio di Pesenti lo ha realizzato anche Matteo Mastronicola, ma come da regolamento, a parità di punteggio, guadagna la migliore posizione in classifica il giocatore che ha giocato prima la schedina.

Il vincitore verrà contattato nei prossimi giorni all’indirizzo e-mail comunicato in fase di gioco e premiato con la polo ufficiale della Nazionale italiana di atletica offerta da Brogioli Sport.

La classifica della Schedina Olimpica powered by Brogioli Sport (prime dieci posizioni): 1) Cristian Pesenti 17 punti, 2) Matteo Mastronicola 17, 3) Gabriele Nicola 16, 4) Cristina Conde 16, 5) Ludwig Schertel 15, 6) Franz 15, 7) Arianna 15), 8) Samuele Pistritto 15), 9) Matteo Arisi 15, 10) Laura Pirola 15.

Di seguito puoi consultare la classifica completa.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *