Seguire l’atletica a Parigi con il ruolo di fantallenatori, un motivo in più per sostenere gli azzurri. E’ online il Fanta.Parigi, la versione olimpica del Fanta.Atletica, il fantasy game ideato dalle marciatrici Beatrice Foresti e Federica Curiazzi.
Dopo Campaccio, Antalya ed Europei di Roma, con il Fanta.Parigi – quarta prova della Fanta.Cup – si toccano inevitabilmente le vette più alte delle emozioni.
I fantagiocatori, come di consueto, dovranno comporre entro il 31 luglio la loro fantasquadra, avendo a disposizione 180 pietrini per scegliere 7 atleti: 2 marciatori, 2 mezzofondisti, 2 atleti top di altre specialità (da Jacobs a Tamberi) e, grande novità del Fanta.Parigi, una star internazionale: Karlstrom, Bol, Duplantis, persino il nuotatore Gregorio Paltrinieri, la ginnasta Sofia Raffaeli e la pugile Irma Testa.
L’obiettivo? Accumulare più punti possibili, azzeccando posizioni al traguardo, tempi e misure nonché il medagliere italiano, oltre a giovare dei bonus conquistati sul campo dai protagonisti.
AtleticaMagazine è anche per l’edizione di Parigi media partner di Fanta.Atletica: chi compilerà la Schedina Olimpica lanciata dal nostro sito, guadagnerà per la squadra del Fanta.Parigi un punto in più per ogni oro indovinato.
GIOCA SUBITO al Fanta.Parigi!
Qui il regolamento ufficiale del concorso
Per restare aggiornato sul Fanta.Atletica segui il profilo Instagram ufficiale