Gimbo Tamberi all’NBA All Star Celebrity Game: “Non sto nella pelle”

Gianmarco Tamberi non finisce di stupire. Gimbo nazionale, campione olimpico e mondiale di salto in alto, è pronto a scrivere un’altra pagina indimenticabile della carriera, questa volta non nel suo salto in alto. Tamberi è un grandissimo appassionato di basket, nonché buon giocatore. E a distanza di due anni tornerà sui parquet del circuito più importante del pianeta, presenziando all’NBA All Star Celebrity Game.

Il 16 febbraio Tamberi scenderà in campo a Indianapolis, due giorni prima dell’All Star Game insieme a stelle della musica, del cinema e dello sport.

“Sembra incredibile ma è successo davvero” ha scritto Tamberi ieri sera sul proprio profilo Instagram, ufficializzando la “convocazione”. “Dopo 2 anni sono stato chiamato per vivere di nuovo quel sogno che avevo nel cassetto da piccolino. Sogno che sembrava irrealizzabile visto che avevo scelto una strada completamente diversa. Sono grato a chi ha reso possibile tutto questo, a voi che mi avete sempre sostenuto e consentito di crescere a tal punto da rendere possibile l’impossibile. Calpestare il parquet con una palla a spicchi in mano nell’olimpo della pallacanestro è, e per sempre sarà, una delle emozioni più forti della mia vita”.

“Non sto nella pelle, giuro, mi esplode il sorriso in volto al solo pensiero – ha chiosato Tamberi – E questa volta, non andrò solo per partecipare, voglio portare in Italia quel trofeo”.

.

Potrebbe interessarti anche...

Gli articoli di questo autore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *